Contatti

Schema luogo

 FaD

Spagnolo

 

 Data ultimo

 aggiornamento

 29/10/2008

 

 

Struttura

1

 

La logica di DIT si articola a partire da macro azioni operative che constituiscono la colonna vertebrale del progetto e azioni trasversali destinate a dare coerenza e gestire le fasi del progetto. Così DIT prevede:

 

- Azione operativa di Ricerca rivolta a rilevare i bisogni delle imprese locali nell’ ambito dell’ e-Business e dell’ e-Commerce per identificare le potenzialità dello sviluppo locale,così come gli eventuali fattori di rischio che possano interferire con l’ implementazione delle buone pratiche, la funzionalità e lo sviluppo delle opportunità sul territorio.
 

Identificar potencialidad de empresas en e-Business y e-Commerce


- Azione operativa di formazione destinata a realizzare gli itinerari formativi professionali per raggiungere le esigenze e le specialità prefisse. Specificamente si realizzeranno i corsi corrispondenti alle figure: 1. Tecnico specialista nell’ area di e-Business, y 2.Tecnico commerciale in Marketing e in e-Commerce.

 

- Azione operativa di assistenza tecnica per la creazione di nuove imprese, l’organizzazione, la gestione dell’attività e l'inseguimento ai nuovi imprenditori o responsabili dei piani di migliore organizzazione.

 

Asistencia técnica en la creación de nuevas empresas

- Azioni trasversali per sostegno e successo dell’iniziativa, che includono: La direzione, coordinazione tecnico-scientifica e la gestione amministrativa; la proiezione esecutiva; l’ attività di verifica, monitorato e valutazione; le attività di sensibilizzazione, visibilità e diffusione dell’ iniziativa del progetto; l’ attività di "retizzazione" locale e transnazionale con gli attori chiavi del sistema, tanto uruguaiani quanto italiani; l’ organizzazione di seminari e convegni.

 

                                                                               ● Schema della struttura. (vedi)

                                                                ● Scenario dell’intervento. (vedi)

                                                ● Caratteristiche TI. (vedi)

 


 

                                                                   

 

© 2006-2008  D.I.T. (Development Information Technology)

Ottimizzato per la risoluzione 1024 X 768